Tuesday 15 September 2015

Vorrei andare in ordine

Ho solo per finire questa piccola cosa dicendo che come un avvocato in televisione. Ho frequentemente sulla CNN sulla ABC. Non voglio menzionare il suo nome, che è ora il tipo di avvocato di note in televisione è molto intelligente e lei è molto bella. Ho la scorsa settimana in televisione e in conversazione circa di marijuana. Ha fatto un appello enorme che nessuno legalizzare la sostanza ovunque e continuare la repressione, perché ha detto che era una droga di passaggio.

La mia risposta era fuori a quella era di scrivere una breve nota a me stesso circa il fatto che i musicisti abusato persone di tipo non-killer bella per sempre normale marijuana usato esso per sempre. Ma quando la Gestapo SS a fine anni ' 30 e primi anni ' 40 ha voluto incoraggiare loro ciò che hai: tazza e pochi errori. Penso che sono stati denominati.

Vorrei andare in ordine. L'esecuzione di massa degli ebrei era scarabocchi sessuali così via alcuni di loro è diventato un po ' stanchi di fare questo e i leader della Gestapo a Monaco e Berlino sono poi sedersi in cima il tuo stipendio. Vi daremo regolare quantità di cocaina e se uccidi abbastanza persone e ordine l'organizzazione di ulteriormente abbiamo aumenterà l'assunzione giornaliera di cocaina.

Portare questo è fino, nessuno è mai dato marijuana a nessuno o preso Marla comunque. Fare alcun danno a nessuno. Per quanto so, a meno che non stavano già giocando con un mazzo completo. Dove sono i cosiddetti farmaci. La rivolta ha provato, ma tutti sappiamo, ci sono implicazioni incredibilmente pericoloso cocaina, eroina, ecc.

Certamente velocità sono state conosciute soltanto mi avrebbe molte persone per essere pregiudizievole. A volte la gente è pazza, ma la storia che il Gestapo è stata verificata e documentata. C'è l'opposizione che si tratta. C'è una dialettica diametralmente opposto gli usi benigni della marijuana in realizzazioni più importanti e mistiche sia medicale e psicologiche e spirituale.

No comments:

Post a Comment