Tuesday 15 September 2015

Ok, era stato un'ancora di salvezza per

Ora che sono aperti a ricevere un messaggio che è a parte i sensi e la mente e la marijuana certamente può farlo. Come qualsiasi altra cosa può essere abusato. Tutti sanno che. Proprio come tutto ciò che può mangiare troppe patatine fritte a o coassiale. Anche se mio padre quando stava passando detto Coca-Cola è la verità.


Ok, era stato un'ancora di salvezza per gli appassionati di cucina vegetariana e salute. Così che è quello che sai che è un'altra cosa che è un intero altro podcast su ciò che accade quando si ricetrasmettitore giusto. Penso che senza sembrare troppo. Sai estate dal Zydus voglio ringraziare bilancio Bruce per conto di un sacco e un sacco di persone erano in quel terrore di essere arrestati o che cosa mai accadrà a loro in e alla luce del loro uso di marijuana benigna e Bruce e altri naturalmente dei leader di Bruce, e questo toglie che terabyte per moto ondoso, chiarire che cosa è la legge e quindi difendere le persone che hanno bisogno di difendere, come è noto , senza bisogno di quelle persone di essere in qualsiasi modo in carcere.

Quindi, voglio dire, sai, so che Bruce è il mio amico ma ho intenzione di appena riesco a immaginare niente di più utile nel fare questo in termini di lavoro destro, mio Dio, di solo convincere la gente fuori da questo orribile angolo di andare al check-in. La verità è sai cosa Dave sopra e questa maledizione davvero mi conosce Bruce è che a causa della tua esperienza in India e stare con il nostro gruppo in Caroli bombardiere si non abbiamo parlato molto di che fatta eccezione per la famiglia.

Bruce ha grandi storie che mi raccontava alcuni di loro in una passeggiata. Abbiamo preso ieri avrà riaverti a dire la fonte, ma fatto eccitato di avere questa esperienza e si può applicare all'interno del Regno di quello che fate, perché il livello di paura e la paranoia che esiste con queste persone che vengono nel tuo ufficio o chiamano al telefono è così elevato che avete bisogno.

Avrebbe dovuto essere straordinariamente in Europa dentro il vostro cuore e collegato a chi si sapere che siamo davvero di essere in grado di avere alcuni equanimità e non un contraccolpo nulla. Voglio dire, sai che ci sono avvocati che lo fanno e sai sono appena completamente freddi e sai che è il caso, impegna 50 mila.

No comments:

Post a Comment