Tuesday 15 September 2015

Io immagino che lui vuole tenerlo circuito

Ok, non è sufficiente. Ma la cosa è che sai che puoi ottenere questa cosa accorcia può farlo all'interno probabilmente 45 a 60 giorni in e tieni lì ma che non è possibile fornire al collettivo. Non si può vendere al collettivo. Si può solo vendere a uno collettivo è che la sentenza desolata appena è venuto, ma un mese fa, è un comunista, ora limitata a quella i membri del collettivo potrebbero partecipare solo fornendo uno collettivo e adeguatamente idea.

Io immagino che lui vuole tenerlo circuito chiuso va l'idea suppongo ma in genere ricorda più l'unico collettivo Amana perché egli dovrebbe essere in grado di tutta la faccenda è semplicemente ma ti dà fastidio. Mi dà fastidio come sembra ma doveva portare il soggetto di un pestaggio in tutti i diversi aspetti come questa prospettiva.

In particolare, l'ovvio perché la legalizzazione della marijuana piñata termini che si può avere un profeta Academy di detti membri numeri. Il collettivo e governarono solo recentemente che città o contee possono vietare la coltivazione a collettivi complessivamente nelle città che stanno facendo in modo da prendere una battitura per cittadini di seconda classe è completamente frustrante e dolorosa che aveva trattarci come cittadini americani e cercare di fermare il sua continuata molestie e ingiusto è che circonda i consumatori di marijuana e la questione di marijuana tutto qui che questo è come questo articolo a proposito , il governo federale ed essi parlare quanto afferma negli anni ' 70 inizio rammollimento la pena di un mezzo di persone sapere quanto male le sanzioni sono state cioe ' stai parlando come Louisiana, per esempio, creato frasi che vanno da 5 a 99 anni senza condizionale o libertà vigilata per la vendita, la detenzione o la somministrazione di farmaci farmaco narcotico così sai stavano parlando di alcune cose di cattivo asino , e che è andato su e sta ancora succedendo.

Non andare in Texas o in questo momento ci sono almeno cinque o sei persone che servono la vita solo per reati di marijuana. Un'istituzione digitale. Vorrei che questo per 10 anni su di esso. Ho una petizione insieme a office di Michael Kennedy per chiedere clemenza per questi trasgressori marijuana perché recentemente è venuto con una dichiarazione che stavano andando a prendere in considerazione la disparità delle frasi di droga a lungo termine per determinati tipi di reati da parlano di cocaina crack in particolare che era buona a causa della straordinarie punizioni appena era si crepa contro polvere, ma vorrei provare per adattarsi all'interno di quello per ottenere quelle persone ed è che le persone sono ancora andando a destreggiarsi tra ragazzino te stesso governo speciale hanno alcuni priori o sciopero di andarci per spostare il prodotto dal nord della California fino a LA al dispensario di sport.

Ottengono il giudice sbagliato gli avvocati sbagliati. Qualsiasi altra cosa succede malato che ottengono male ottengono sei mesi. Il coupon in liberta ' vigilata un minuto potrebbe essere studi OK quindi le persone hanno lottato per Jill. Anche se ci sono alcuni tribunali che detto che uno scavo a tutta la situazione è solo fare compromessi di misfatti andare casa ancora isolare è l'originale ben hanno bisogno il margine di manovra per poter, ma qui è quello che il governo federale ha fatto un piccolo passo indietro dall'esecuzione irrazionale, ma si aggrappa a una politica che ha le sue origini del razzismo e della xenofobia e cui principale effetto è stato quello di rovinare la vita di generazioni di persone che è in e facciamo un passo avanti qui fuori l'applicazione della legge perché Dave mi hai detto è una storia meravigliosa e mi piacerebbe per voi a dimora correlata ai giovani uomini che era malato o Sì ok ho letto questo nel libro la settimana scorsa.

No comments:

Post a Comment