Tuesday 15 September 2015

Che potevano fare per salvare la vita

La madre, un bambino che è stato mandato a casa dall'ospedale a morire sostiene. Sua figlia non è fare un recupero miracoloso. Grazie alla mamma di cannabis a cannabis Rachel Garner, 33, è stato detto dai medici che sua figlia Nettie Ryan a chi soffre con paralisi cerebrale e l'epilessia a appena un paio di giorni a vivere dopo cadde ammalato di polmonite, ma in un atto disperato di salvare la vita di sua figlia.

Rachel ricorse a nutrire la sua cannabis olio dopo aver letto articoli in riviste mediche che descrivono il farmaco controverso come una cura e lo stupore dei medici. Tecnico della farmacia qualificato Rachel sostiene il bimbo ha fatto una copertura di recupero notevole di 19 mesi sono di un mese dopo le fu detto che sarebbe morta mamma per Rachel da Pensacola, in Florida, ha detto ero in tali medici di incredulità mi ha dato la notizia che semplicemente non era rimasto nulla.

Che potevano fare per salvare la vita di mia figlia. Il consenso generale tra il personale premuroso per lei era che lei dovrebbe andare a casa con servizi di ospizio al diabete. Non riuscivo a crederci. Chiunque ha fatto darle una possibilita '. Ho saputo che la cannabis che ha aiutato gli altri abbastanza per fare un po' di ricerca me stesso. Ero convinto che questo trattamento normalmente sarebbe l'opzione migliore.

Ma il più sicuro, e ' stato solo pochi giorni dopo mi diede il trattamento di cannabis che il suo colore è tornato che era come se lei lo svegliarono e ha fatto che un'espressione così drastico cambiamento di felicità sul suo viso era stupefacente è molto di più a questa materia. È una storia che non è singolare nella mia esperienza e non solo per le condizioni estremamente gravi, ma anche per questioni come la depressione.

Io non l'articolo. Una volta le ore. Era in realtà il paginone centrale ho scheda attività ero paginone centrale dovuto paginone centrale allarmi pane e mi consideravano un esperto che, come ho vissuto in Giamaica piuttosto un sacco di tempo e ha un'erba giamaicana allarmi pane è considerato il ceppo di pot che aiuta con minore e un po' principali depressioni perché ho trovato che quando stavo facendo questo articolo che lo fa davvero fanno quello delle cose sulla marijuana , che è un costante stupore a me su letteralmente migliaia di ceppi che sono disponibili che hanno effetti molto diversi su persone tutti loro benigna.

No comments:

Post a Comment